Tutte le sulle probabili formazioni di Serie A, raccolte dalle conferenze stampa degli allenatori.

————————————————————————

FIORENTINA-LAZIO (sabato 13 maggio ore 18)

FIORENTINA – Sousa: “Bernardeschi ha avuto dei periodi in cui non sta bene fisicamente, altri in cui non dava garanzie e altri ancora in cui sì. Domani ci sarà come gli altri, vediamo quali saranno i primi undici”.

LAZIO – Inzaghi: “Resteranno a Roma Marchetti, Milinkovic-Savic e De Vrij. Vargic o Strakosha? Penso giocherà Strakosha. Djordjevic e Luis Alberto titolari”.

————————————————————————

ATALANTA-MILAN (sabato 13 maggio ore 20.45)

ATALANTA – Recuperati Kessiè e Gomez, gli unici indisponibili restano Dramè e Zukanovic.

MILAN – Montella: “Romagnoli non è in condizioni ottimali. Lui vuole esserci, sta stringendo i denti, vedremo. Montolivo sta bene, ma non so se ha i novanta minuti nelle gambe”.

————————————————————————

INTER-SASSUOLO (domenica 14 maggio ore 12.30)

SASSUOLO – Di Francesco: “Siamo abituati in questa stagione oramai a gestire l’emergenza. Potrei far giocare chi ha avuto meno spazio, si rivedra’ dall’inizio Biondini e a gara in corso anche Magnanelli. Defrel non si è allenato molto in settimana, quindi è probabile che entri a partita in corso“.

————————————————————————

BOLOGNA-PESCARA (domenica 14 maggio ore 15)

PESCARA – Dopo quattro mesi si rivede tra i convocati Gilardino. Assenti per infortunio Campagnaro, Stendardo e Vitturini, oltre a Benali squalificato.

————————————————————————

CAGLIARI-EMPOLI (domenica 14 maggio ore 15)

EMPOLI – Martusciello: “Krunic è recuperato, ma non credo possa giocare dall’inizio. Penso che metterò in campo la stessa formazione vista contro il Bologna“.

————————————————————————

CROTONE-UDINESE (domenica 14 maggio ore 15)

UDINESE – Del Neri: “Domani in porta giocherà Scuffet, lo avrebbe fatto anche nel caso in cui Karnezis non avesse avuto il problema alla mano. La difesa sarà la stessa che ho schierato contro l’Atalanta. A centrocampo qualcuno al posto di Hallfredsson. In attacco vediamo. Su Balic devo ancora decidere“.

————————————————————————

PALERMO-GENOA (domenica 14  maggio ore 15)

PALERMO – Bortoluzzi: “Ci mancano due giocatori importanti a centrocampo ma in settimana abbiamo provato altre soluzioni“.

GENOA – Squalificato Burdisso, torna a disposizione Pinilla mentre Simeone dovrebbe partire dalla panchina. Fuori causa Perin e Orban.

————————————————————————

SAMPDORIA-CHIEVO (domenica 14 maggio ore 15)

SAMPDORIA – Giampaolo: “Sulla sinistra giocherà uno tra Pavlovic e Dodò. Muriel? Non è ancora in grado di giocare per tutti e 90 i minuti, non so se giocherà dall’inizio oppure a gara in corso”.

————————————————————————

TORINO-NAPOLI (domenica 14 maggio ore 15)

TORINO – Mihajlovic: “Benassi? Potrò contare su di lui ma anche su Obi, mentre Castan non giocherà“.

NAPOLI – Solo differenziato per Maksimovic, che rimane l’unico azzurro escluso dalla lista dei convocati.

————————————————————————

ROMA-JUVENTUS (domenica 14 maggio ore 20.45)

ROMA – Spalletti: “Come stanno Perotti e Nainggolan? Terremo d’occhio la loro situazione fino alla fine per averli a disposizione. Dzeko domani ci mancherà, perché i compagni hanno imparato a cercarlo. Qualcosa perdiamo ma abbiamo alternative“.

JUVENTUS – Allegri: “Carenze a centrocampo non ne abbiamo, ci sono Sturaro, Lemina e Rincon. Speriamo di poter recuperare Marchisio per la finale di Coppa Italia. Domani giocherà Benatia, sono contento per lui. Davanti ne ho 4, staremo a vedere se giocheranno tutti o meno. Khedira impossibile per Coppa Italia e Crotone, lo valuteremo giorno dopo giorno per la finale di>