Juan Jesus è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Lo rende noto lo stesso club giallorosso proprio sul proprio sito.

Ecco il comunicato ufficiale della Roma: “Il club rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre l’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 8 milioni di euro. Il 25enne difensore ha firmato il contratto con i giallorossi dopo essere arrivato nella giornata di mercoledì nel ritiro della squadra di Spalletti a Pinzolo. Juan Jesus prosegue la lunga tradizione di brasiliani nella Roma, visto che è il 41° verdeoro ad indossare la maglia del club e arriva subito dopo i suoi due connazionali Gerson e Alisson, freschi di maglia giallorossa”.

Questo, invece, il comunicato dell’Inter: “F.C. Internazionale comunica il trasferimento del difensore Juan Jesus alla Roma, in prestito con obbligo di riscatto condizionato ai risultati sportivi della A.S. Roma. In cinque stagioni con i nostri colori, Juan Jesus ha collezionato 142 presenze ed 1 un gol. In bocca al lupo da parte di tutta l’Inter per la nuova avventura”