Primi colpi di mercato per il nuovo Torino di Mihajlovic. Il club granata ha annunciato in l’acquisto a titolo definitivo dalla Roma di Adem Ljajic ed in prestito con diritto di riscatto sempre dalla società giallorossa di Iago Falque.

Ecco il comunicato sul sito granata che annuncia l’arrivo di Adem Ljajic: ” Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic” . Le cifre dell’affare Ljajic sono state rese note dalla Roma sul proprio sito ufficiale: “L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Torino FC SpA il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, variabile fino a un massimo di 0,5 milioni di euro per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.”

Invece ecco il comunicato per Iago Falque: “Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falqué. Iago Falque è nato a Vigo (Spagna) il 4 gennaio 1990. Cresciuto nella cantera del Barcellona, ha esordito in seconda divisione spagnola con la maglia del Villarreal B nella stagione 2010/2011. In Italia è arrivato nell’estate del 2014 grazie al Genoa, che lo ha prelevato dal Rayo Vallecano, dove si è subito affermato segnando 13 gol in 32 presenze di campionato, dimostrando di poter essere un importante protagonista sapendo abbinare al suo talento la disciplina tattica che impone il nostro calcio”.