Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

SAMPDORIA

25 marzo 2017
Sampdoria: ecco l’esito degli esami di Muriel

L’attaccante della Sampdoria Luis Muriel, infortunatosi con la Colombia nelle qualificazioni mondiali rimarrà fuori minimo un mese causa lesione muscolare. “I primi esami strumentali ai quali è stato sottoposto Luis Muriel nel pomeriggio odierno presso il Laboratorio Albaro alla presenza dell’avvocato Antonio Romei e del dottor Amedeo Baldari hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite…

4 gennaio 2017
UFFICIALE: Bereszynski è un nuovo giocatore della Samp

I blucerchiati comunicano di aver acquistato, a titolo definitivo dal Legia Varsavia, il difensore classe ’92 Bartosz Bereszynski. Il polacco arriva per una cifra di 2 milioni di euro e sarà a disposizione del mister Marco Giampaolo già per l’allenamento odierno in programma al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Se questo articolo di Fantamanager…

15 settembre 2016
Giampaolo: la Sampdoria arrivata prima

La Sampdoria è stata la prima società che mi ha chiamato dicendomi che se Montella fosse andato via sarei stato uno dei papabili alla panchina. E così alla fine è stato…”. Parole di mister Marco Giampaolo che non vuole tornare sul match contro la Roma ma dedicarsi soltanto alla sfida contro il  Milan: “Sarà una gara complicata…

13 luglio 2016
Ufficiale, Schick alla Sampdoria

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Sparta Praga i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrik Schick (nato a Praga, Repubblica Ceca, il 24 gennaio 1996). L’attaccante arriva a titolo definitivo dallo Sparta Praga in cambio di 4 milioni di euro.

10 luglio 2016
Ufficiale: Correa ceduto al Siviglia

Joaquin Correa lascia la Sampdoria. Il giocatore argentino passa al Siviglia, che ha versato ben 13 milioni più 5 di bonus in caso di futura cessione a un altro club. Questo è il comunicato apparso sul sito della società doriana: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver raggiunto con il Sevilla F.C. un accordo di massima per la cessione…

4 luglio 2016
Ufficiale: Sampdoria, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore blucerchiato

Ora è ufficiale, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore della Sampdoria. Ecco il comunicato della società ligure: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Marco Giampaolo l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il tecnico ha firmato un contratto biennale e sarà presentato ai media alle ore 13.00 di mercoledì 6 luglio p.v. presso la sala…