Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

ROMA

9 maggio 2017
Roma: Dzeko salta la Juve, rischia anche Nainggolan

Doppia tegola per la Roma in vista della partita con la Juventus. Come riporta Sky Sport, Edin Dzeko e Radja Nainggolan si sono sottoposti agli esami di rito dopo gli acciacchi riportati contro il Milan. Il bosniaco dovrà dare forfait a causa di una lesione di primo grado al polpaccio (almeno 10 giorni di stop), rischia…

29 marzo 2017
Roma: trauma contusivo per De Rossi

De Rossi ha riportato un trauma contusivo e salterà il match con l’Empoli Brutte notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti. L’allenatore della Roma dovrà infatti rinunciare per un tempo ancora indefinito a De Rossi, uscito dolorante nel corso dell’amichevole tra Olanda e Italia. In mattinata il centrocampista della Roma è stato sottoposto ai primi accertamenti e, come confermato da un comunicato…

17 febbraio 2017
Roma: Florenzi, confermata la rottura del crociato

Il consulto dal Prof. Mariani ha evidenziato la rottura del crociato: Florenzi sarà operato oggi “In mattinata Alessandro Florenzi è stato sottoposto ad ulteriori e necessari accertamenti strumentali che hanno confermato il primo sospetto, cioè quello della rottura del neo legamento crociato anteriore. La valutazione clinica a supporto del professor Mariani conferma il dato strumentale,…

16 febbraio 2017
Roma: per Florenzi si teme un altro lungo stop

Florenzi si ferma ancora per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro Florenzi si è fermato nel corso dell’allenamento con la formazione Primavera. Ecco quanto comunicato dal club: “Alessandro Florenzi nell’allenamento odierno con la Primavera ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. L’atleta nei prossimi due giorni osserverà riposo e sarà sottoposto a cure antalgiche. L’entità…

14 febbraio 2017
Roma, Florenzi si ferma di nuovo: il comunicato UFFICIALE

Trauma distorsivo al ginocchio sinistro, venerdì gli esami strumentali Alessandro Florenzi reduce da un grave infortunio ai legamenti, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro durante la seduta di allenamento con la Primavera. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a controlli per capire l’entità dell’infortunio, come riferito dalla società giallorossa attraverso un comunicato: “Alessandro Florenzi…

4 febbraio 2017
Roma: Edema per Perotti, niente lesione per J. Jesus

Edema per Perotti, escluse lesioni per Jesus Come da programma stamattina  Diego Perotti e Juan Jesus hanno effettuato accertamenti clinici. L’argentino è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato “una quota di edema muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno…

2 febbraio 2017
Roma: sabato esami per Perotti e Juan Jesus

Sabato esami strumentali per Perotti e Jesus C’è e non poca preoccupazione in casa Roma per i nuovi infortuni a Diego Perotti e Juan Jesus che soffrono di problemi muscolari alla coscia destra. Entrambi i calciatori si sottoporranno, nella giornata di sabato, ad esami strumentali dopo essere usciti dal campo anzitempo in occasione della gara…

30 luglio 2016
Roma, infortunio per Mario Rui

Brutto tegola per la Roma, purtroppo sono state confermate le indiscrezione riguardo l’infortunio del neo giallorosso Mario Rui, ecco il comunicato del club: “Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell’allenamento di ieri al ginocchio sinistro. L’indagine ha mostrato una lesione di alto grado Walter…

14 luglio 2016
Ufficiale: Juan Jesus è un nuovo giocatore della Roma

Juan Jesus è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Lo rende noto lo stesso club giallorosso proprio sul proprio sito. Ecco il comunicato ufficiale della Roma: “Il club rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un…

21 giugno 2016
Ufficiale: la Roma riscatta El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è stato acquistato a titolo definitivo dall’AS Roma dopo che la società giallorossa ha esercitato l’opzione di acquisto dall’AC Milan. L’operazione è stata definita a fronte di un corrispettivo di 13 milioni di euro. Il contratto con il giocatore ha durata fino al 30 giugno 2020. Ad annunciarlo è stato il Milan…