Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

NAPOLI

21 aprile 2017
Napoli: Hamsik pienamente recuperato per il Sassuolo

Marek Hamsik ha svolto seduta completa con il gruppo, sarà regolarmente a disposizione per la gara col Sassuolo. Marek Hamsik è da considerarsi pienamente recuperato in vista del lunch match di domenica contro il Sassuolo. Il centrocampista slovacco, reduce da affaticamento  ha lavorato regolarmente con i compagni. “Hamsik ha svolto seduta completa con il gruppo“,…

2 aprile 2017
Fantacalcio: Napoli-Juventus, le ultime su Reina

Pepe Reina continua a preoccupare il Napoli. Il portiere è stato regolarmente incluso nell’elenco dei convocati per il match con la Juventus, ma non dovrebbe farcela a scendere in campo salvo colpi di scena secondo le ultime indiscrezioni riferite da ‘Sky’, c’è molto pessimismo al riguardo. Il dubbio Reina verrà sciolto solo nei momenti immediatamente…

21 marzo 2017
Sospiro di sollievo per il Napoli: le ultime su Reina

Sembra rientrato l’allarme per l’infortunio di Reina Dopo le prime notizie allarmanti, sospiro di sollievo in casa Napoli. Reina in mattinata aveva saltato l’allenamento a causa di un problema fisico per il quale era stato subito portato alla Clinica Sanitas di Madrid per gli esami strumentali del caso. Reina no se ha ejercitado con el…

20 febbraio 2017
Infortunio Allan, arriva il comunicato ufficiale del Napoli

Allan tornerà a disposizione fra 3 settimane Il centrocampista brasiliano Allan era stato costretto ad abbandonare il match contro il Chievo, al 42′ lasciando spazio a Zielinski Ecco il comunicato pubblicato su twitter sulle condizioni del giocatore: Per Allan sospetta distrazione muscolare di primo grado dell’adduttore. Accertamenti previsti da domani. A disposizione fra 3 settimane…

3 febbraio 2017
Napoli: Sarri convoca Milik

Milik convocato Vigilia senza parole per Maurizio Sarri che per la trasferta di Bologna ha deciso di arruolare nuovamente il polacco Arkadiusz Milik a distanza di quasi quattro mesi dall’operazione del 10 ottobre ai legamenti del ginocchio. Una convocazione che fa felice l’attaccante polacco che sul proprio profilo twitter non ha nascosto il proprio sentimento:…

2 ottobre 2016
Immobile e Keita che coppia

“Quando la Lazio gioca bene ed è concentrata spaventa tutte le altre”. Parole firmate da Ciro Immobile ai microfoni di Lazio Style Channel, che dopo la doppietta con la maglia della Lazio spera di ripetersi con quella azzurra dell’Italia di Ventura. Due reti che confermano il buon lavoro di Simone Inzaghi e la scelta del…

18 settembre 2016
Gabbianini: è un momento difficile

In casa Napoli l’uomo del giorno è naturalmente il polacco Arkadiusz Milik che, in meno di un tempo, ha segnato una doppietta e ribaltato il risultato contro il Bologna regalando tre punti preziosi agli azzurri. E Manolo Gabbiadini? Nessun caso per il tecnico Maurizio Sarri: “Gli bastano due reti per tornare quello di prima…”. Il…

2 agosto 2016
Napoli, ultimatum per Icardi

Nel giorno della festa per il 90˚compleanno il Napoli si regala Zielinski: intesa raggiunta con l’Udinese sulla base di 20 milioni (bonus inclusi) per il centrocampista, al quale è stato offerto un quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Il polacco non sarà l’ultimo acquisto di De Laurentiis che mette pressione all’Inter per Icardi. Dopo aver…

27 luglio 2016
Milik è praticamente del Napoli per 35 milioni di euro

Chiuso il capitolo Higuain, ufficiale il suo passaggio alla Juventus, il mercato si interroga adesso su come il Napoli investirà i 90 milioni (in due tranche) e sul nuovo attaccante azzurro. Mauro Icardi resta il primo nome sul taccuino di De Laurentiis chiamato a placare le ire dei tifosi e le aspettative di Sarri ma…

25 luglio 2016
Il Napoli punta Icardi, Bacca prima alternativa

Dopo aver perso Higuain, il Napoli ha urgenza di trovare un sostituto adeguato. Il più facile e meno costoso potrebbe essere il milanista Bacca per 30 milioni di euro; De Laurentiis lo tiene in considerazione ma punta al bersaglio grosso e sta trattando Icardi: 5,5 milioni a lui 40-50 all’Inter per uno dei pochi goleador in…

  • 1
  • 2