Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

MILAN

22 marzo 2017
Milan: Comunicato della società rossonera, stagione finita per Abate

Il Milan perde un altro titolare in vista di un finale di stagione. Dopo il ko di Bonaventura e l’infortunio di Suso, Ignazio Abate sarà aut fino al termine della stagione in seguito al trauma contusivo all’occhio rimediato contro il Sassuolo. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che Ignazio…

8 marzo 2017
Milan: Suso in gruppo, a disposizione per la Juventus

Suso  è tornato ad allenarsi in gruppo e quindi sarà a disposizione contro la Juventus Ottime notizie dall’infermeria per Montella che potrà contare su Suso nel big match in programma venerdì sera allo ‘Juventus Stadium’ tra Juventus e Milan L’esterno spagnolo, uscito a causa di un problema muscolare durante la gara di sabato scorso contro…

10 febbraio 2017
Milan: Romagnoli out , lesione al flessore

Si era infortunato mercoledì a Bologna Il Milan dovrà fare a meno di Alessio Romagnoli per almeno due settimane. ECCO IL COMUNICATO “AC Milan comunica che Alessio Romagnoli si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra”. Se poi la prognosi dovesse rivelarsi di circa…

2 febbraio 2017
Milan: visite mediche per Caceres

L’emergenza infortuni, non solo quello di Bonaventura, ma anche a Mattia De Sciglio e non ultimo di Calabria e Antonelli costringono Adriano Galliani a cercare delle soluzioni. Una di queste potrebbe essere Martins Caceres, svincolato e libero di accasarsi in rossonero. L’ex Juventus verrà valutato attentamente nella mattinata di venerdì quando verrà sottoposto ad accurati…

2 febbraio 2017
Milan: Antonelli KO

Antonelli ha rimediato un affaticamento muscolare durante l’allenamento di ieri Dopo gli infortuni di Bonaventura e De Sciglio, ieri si è fermato anche Luca Antonelli. L’ex genoano, che avrebbe dovuto sostituire l’infortunato De Sciglio contro la Sampdoria, è rimasto vittima di un guaio muscolare che non gli permetterà di giocare contro i blucerchiati. Nelle prossime…

1 febbraio 2017
Milan: Bonaventura intervento riuscito

Il Milan ha comunicato l’esito dell’operazione di Bonaventura Ecco il comunicato sull’esito dell’operazione di Bonaventura sul sito ufficiale del Milan : “AC Milan comunica che in data odierna Giacomo Bonaventura è stato sottoposto a Turku in Finlandia ad intervento chirurgico dal professor Sakari Orava, assistito dal responsabile sanitario del Milan dottor Rodolfo Tavana“. “L’intervento si…

30 gennaio 2017
Milan: i tempi di recupero di De Sciglio e Bonaventura

Stagione forse finita per Bonaventura Questi sono i tempi di recupero dei due giocatori del Milan, De Sciglio e  Bonaventura. De Sciglio

4 gennaio 2017
Milan, agente Bacca: “Piace in Cina”

A Calciomercato.it l’agente di Carlos Bacca, Sergio Barila, torna a parlare di mercato e non nasconde che alcune squadre cinesi sono interessate a Carlos, ma lui è contento al Milan e vuole restare in Italia. Conferma ancora che è venuto al Milan per vincere e vuole conquistare altri trofei in rossonero dopo la Supercoppa Italiana…

17 settembre 2016
Comunicato ufficiale di Sino – Europe

Il Milan guarda sempre più verso l’Est Asiatico. In mattinata è stata diramata una nuova nota ufficiale della Sino – Europe Sports Investiments in merito al closing per l’acquisizione del club rossonero: “Sino Europe Sports conferma che tutto sta procedendo in modo spedito in vista del closing per l’acquisizione di Ac Milan. Ieri David Han…

15 settembre 2016
Montella: voglio rabbia e orgoglio dalla mia squadra

Montella chiede rabbia e orgoglio al suo Milan: “Non voglio più vedere che la squadra accetti l’andamento della partita; credo che nessun calciatore pensi di essere intoccabile, nessuno lo è e tutti devono dimostrare qualcosa”. Sui problemi in seguito alla sconfitta contro l’Udinese il tecnico rossonero parla chiaro: “Non ho mai parlato di personalità alla…

  • 1
  • 2