Il Milan perde un altro titolare in vista di un finale di stagione. Dopo il ko di Bonaventura e l’infortunio di Suso, Ignazio Abate sarà aut fino al termine della stagione in seguito al trauma contusivo all’occhio rimediato contro il Sassuolo.

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che Ignazio Abate, dopo diverse visite mediche e di controllo in Italia, si è recato anche a Miami per un consulto da uno specialista, in merito al trauma contusivo subito all’occhio sinistro nella partita contro il Sassuolo dello scorso 26 febbraio. La visita ha dato riscontri positivi e il recupero procede in modo costante. Le cure e le terapie del caso permetteranno ad Abate di ricominciare l’attività agonistica durante il periodo estivo di preparazione della stagione 2017/2018”.

Diventa fondamentale l’integrità fisica di De Sciglio con la  conferma di Vangioni a sinistra e la speranza di recuperare pienamente Antonelli.

Se questo articolo di Fantamanager FM ti è piaciuto, condividilo sui social network ! Clicca mi piace sulla pagina ufficiale di Fantamanager FM su Facebook, ci trovi anche su Twitter e Google+