Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

LAZIO

27 marzo 2017
Lazio: De Vrij in dubbio per il derby

Dopo aver saltato la gara di qualificazione contro la Bulgaria persa, De Vrij è tornato a Roma. Ecco la nota ufficiale del club biancoceleste: “Il calciatore Stefan de Vrij ha riportato mercoledì scorso durante gli allenamenti con la Nazionale olandese un forte trauma contusivo a carico del III distale della gamba destra con insorgenza di…

6 marzo 2017
Bologna-Lazio 0-2, goal e highlights (VIDEO)

La Lazio batte il Bologna per 2-0 grazie alla doppietta di Immobile e si porta al quarto posto in classifica. Grande prestazione della formazione di Inzaghi, che sta attraversando un momento straordinario, mentre prosegue il trend negativo del Bologna. Bologna vs Lazio 0-2 • All Goals & Highlights HD di Highlights-Serie-A Se questo articolo di…

15 febbraio 2017
Lazio, trauma distorsivo al ginocchio per Marchetti

Marchetti si è infortunato nel riscaldamento prima della partita contro il Milan Oggi Marchetti ha effettuato i primi controlli dopo l’infortunio di ieri sera, che hanno evidenziato un trauma distorisivo del ginocchio destro. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: “Lo staff medico comunica che il calciatore Federico Marchetti ha riportato, durante la fase di riscaldamento…

30 gennaio 2017
Lazio: Inzaghi, serve più cattiveria (Video)

Simone Inzaghi nella conferenza di vigilia dei quarti di Coppa Italia A San Siro dovremo mettere ancora più cattiveria. Non è bastata contro il Chievo, figuriamoci contro l’Inter. Servirà un’impresa, dovremo fare meglio di un mese fa. Sabato abbiamo fatto benissimo, nessuno si è risparmiato. Ma nessun alibi, niente sfortuna: la partita non è stata…

28 gennaio 2017
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-CHIEVO

Serie A: Lazio-Chievo, le formazioni ufficiali Sono state da poco rilasciate le formazioni ufficiali del match Lazio-Chievo, valido per la 22° di Serie A e in programma alle 18.00 all’Olimpico. Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrji, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkivic; Felipe Anderson, Djordjevic, Lulic. All.: Inzaghi Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; Bastien,…

4 gennaio 2017
Agente di Zaza: “Decide la Juventus”

C’è anche la Lazio di Claudio Lotito su Simone Zaza, destinato a lasciare il West Ham per tornare in Serie A e restarci. A confermarlo è Antonio Zaza, padre e procuratore dell’azzurro intervenuto a Juvenews.eu: “Fiorentina, Milan e Lazio sono squadre importanti e mi farebbe piacere essere contattato da loro,ma la Juventus ha l’ultima parola. Simone…

3 ottobre 2016
Radu assente contro l’Udinese a causa di una puntura

Quando Jordan Lukaku è sceso in campo al posto del favorito Stefan Radu, molti si sono chiesti perché il tecnico laziale aveva preferito il belga. Secondo Radiosei il giocatore è stato punto da un insetto e il medico sociale gli ha somministrato una crema al cortisone. Se il giocatore fosse sceso in campo e fosse…

22 settembre 2016
Biglia: domenica ci sarò

“Domenica ci sarò. Non vedo l’ora di rientrare”. Parole di Lucas Biglia al termine dell’ultimo controllo alla clinica Paideia, che poi rassicura: “State tranquilli, non è un momento difficile per noi”. Il primo ad arrivare in clinica è Federico Marchetti, che si è fermato prima della sfida con il Milan per un problema al polpaccio….

27 luglio 2016
Ufficiale: Immobile è il nuovo attaccante della Lazio

Ciro Immobile è un nuovo giocatore della Lazio. L’attaccante italiano è stato ufficializzato direttamente dalla società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Ciro Immobile”. Anche il club spagnolo ha comunicato l’ufficialità del trasferimento sul proprio sito: “Il Siviglia e la Lazio hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Ciro Immobile. Arrivato…

23 luglio 2016
Immobile, c’è l’ok del Siviglia

Per l’arrivo di Ciro Immobile alla Lazio, ormai, manca davvero poco. La società biancoceleste, dopo avere trovato l’accordo con l’attaccante, ha ricevuto il segnale dal Siviglia che aspettava da tempo. È stato lo stesso club andaluso ad annunciarlo, per bocca del ds Monchi: la fumata bianca dovrebbe arrivare la settimana prossima. Per la Lazio sarebbe…