Dopo aver saltato la gara di qualificazione contro la Bulgaria persa, De Vrij è tornato a Roma. Ecco la nota ufficiale del club biancoceleste:

“Il calciatore Stefan de Vrij ha riportato mercoledì scorso durante gli allenamenti con la Nazionale olandese un forte trauma contusivo a carico del III distale della gamba destra con insorgenza di ematoma post-traumatico” 

“A causa dell’evoluzione del quadro clinico in accordo con lo staff medico Olandese e rispettando la volontà del calciatore, nella giornata odierna lo stesso è ritornato in Italia per essere subito sottoposto a nuovi accertamenti clinici e strumentali che hanno confermato la diagnosi”.

“E’ stata subito impostata la terapia specifica del caso” fa sapere la Lazio. “Nei prossimi giorni verrà monitorato con nuovi esami clinici e strumentali per consentire la risoluzione completa del problema ed il suo ritorno in campo”.

Rientrerà presubilmente ai primi di aprile, se tutto andrà bene: non giocherà la sfida contro il Sassuolo, la Lazio spera di recuperarlo per la sfida di ritorno di Coppa contro la Roma.

Se questo articolo di Fantamanager FM ti è piaciuto, condividilo sui social network ! Clicca mi piace sulla pagina ufficiale di Fantamanager FM su Facebook, ci trovi anche su Twitter e Google+