Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

INTER

10 maggio 2017
Fantacalcio, come cambia l’Inter con Vecchi

L’ennesimo tracollo della stagione è stato fatale per Stefano Pioli. L’ormai ex-tecnico nerazzurro lascia un Inter al settimo posto  con ancora la chance per ottenere la qualificazione in Europa League. Per le ultime tre giornate di campionato l’inter verrà affidata al tecnico della Primavera: Vecchi. L’allenatore bergamasco ama far giocare bene le sue squadre e spesso…

24 marzo 2017
Inter: Mauro Icardi a risposo due giorni

Riposo precauzionale per Mauro Icardi L’attaccante dell’Inter Icardi ha rimediato una leggera botta e oggi non si è allenato con la squadra. Anche domani non scenderà in campo ad Appiano Gentile, quando l’Inter giocherà una partitella con gli Allievi nerazzurri. Inutile rischiare il miglior realizzatore in rosa, soprattutto nella settimana di sosta del campionato, così…

21 febbraio 2017
Inter: aggiornamento sulle condizioni di Murillo e Brozovic

Buone notizie dagli esami svolti in giornata Buone notizie dall’infermeria per l’Inter; quest’oggi Brozovic e Murillo si sono sottoposti ad esami medici. Le condizioni di entrambi andranno valutate giorno per giorno, in vista del prossimo match casalingo contro la Roma. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito nerazzuro:  “Ecografia con esito negativo per il…

7 febbraio 2017
Inter, Brozovic out per una frattura a un piede

Frattura alla falange del quarto dito del piede destro Brutte notizie per l’Inter che perde Marcelo Brozovic. Come riporta il sito ufficiale del club : “Nella giornata odierna Marcelo Brozovic si è sottoposto a un esame radiografico al piede destro a seguito di un intervento subito nella gara di domenica contro la Juventus. La radiografia…

31 gennaio 2017
PRESO SAINSBURY DALLO JIANGSU SUNING

Sainsbury Inter, ora è ufficiale Cambio in difesa per i nerazzurri. E’ ufficiale il passaggio di Andrea Ranocchia in prestito secco agli inglesi dell’Hull City in Premier League. All’Inter giunge invece, un po’ a sorpresa, Trent Lucas Sainsbury, classe 1992, difensore australiano con passaporto inglese, in prestito dai cinesi dello Jiangsu: è la prima operazione…

11 gennaio 2017
Gagliardini all’Inter. Prestito biennale con obbligo di riscatto

Gagliardini è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. L’operazione si è chiusa sulla base di un prestito biennale fissato a due milioni di euro ed un obbligo di riscatto a 20 milioni di euro più bonus, da esercitare nel giugno del 2018. Ecco le sue prime dichiarazioni lasciate ai microfoni di Inter Channel: “È motivo di…

26 settembre 2016
Inter: esami per Joao Mario e Murillo

Esami clinici e strumentali per Joao Mario e Jeison Murillo, costretti a saltare la partita con il Bologna per dei problemi fisici avvertiti prima dal fischio d’inizio. Per il portoghese è stata riscontrata un’elongazione al gemello laterale prossimale della gamba sinistra, prognosi circa 10-15 giorni, mentre per il colombiano è stata confermata la diagnosi di lombalgia….

17 settembre 2016
De Boer: se restiamo uniti possiamo farcela

Dall’Europa League al derby d’Italia con l’obbligo di non ripetere figuracce: “Quando sei il tecnico dell’Inter le pressioni sono normali e come ho detto in passato non basta qualche settimana per cambiare tutto”. Parole del tecnico dell’Inter Frank de Boer, che chiede di fare gruppo:”Se rimaniamo tutti uniti, sono convinto che contro la Juventus possiamo farcela….

4 agosto 2016
Candreva all’Inter, ora tocca a Gabigol

Ieri si è chiuso uno dei tormentoni dell’estate, con l’ingaggio di Antonio Candreva da parte dell’Inter: “Sono molto felice, essere qui è un’emozione fortissima, volevo solo questo club; non sta a me dire se siamo o meno una squadra da Champions, a parlare sarà il campo” queste sono state le prime parole del centrocampista della…

31 luglio 2016
Icardi, il Napoli offre 57 milioni più Gabbadini

Pausa di riflessione dopo tante parole, offerte, promesse. Il Napoli torna da Dimaro, i calciatori si prendono un giorno di riposo prima dell’amichevole con il Nizza, in programma domani sera al San Paolo per festeggiare i 90 anni della società. Ma su tutto e su tutti incombe il mercato. Il pensiero fisso di De Laurentiis…

  • 1
  • 2