Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

GENOA

11 aprile 2017
Fantacalcio: il ritorno di Ivan Juric al Genoa

E’ durata solo sei partite l’avventura di Andrea Mandorlini sulla panchina del Genoa, con cui ha ottenuto solamente  4 punti ottenuti contro Bologna ed Empoli e ben quattro sconfitte consecutive con Sampdoria, Milan, Atalanta e Udinese senza segnare neanche una rete. Dopo l’ultima sconfitta contro l’Udinese, il presidente del Genoa Preziosi ha deciso di richiamare…

15 febbraio 2017
Genoa, altro stop per Miguel Veloso

Per Veloso stop di quasi due mesi Altro stop per Miguel Veloso. Il centrocampista ex Dinamo Kiev, ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Dovrebbe rimanere fuori per quasi due mesi. Brutta tegola per l’allenatore del Genoa che dovrà ridisegnare il centrocampo con Cataldi che si candida per una maglia da…

10 gennaio 2017
Genoa: ufficiale l’arrivo di Adel Taarabt

Adel Taarabt è un nuovo giocatore del Genoa. Lo ha ufficializzato la società rossoblù con un comunicato sul proprio sito: “Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver acquisito da Sl Benfica, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Adel Taarabt (Fès, 24/05/1989). La presentazione ai media è fissata giovedì, alle…

8 gennaio 2017
Genoa, tegola Perin, si teme un lungo stop

Probabile rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Mattia Perin, che é stato costretto ad uscire all’inizio del secondo tempo. L’estremo difensore, sostituito da Lamanna, si è seduto poi in panchina con le mani sul volto per coprire le lacrime. Nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumentali che verificheranno la prima diagnosi. Se questo…

23 settembre 2016
Genoa, lesione muscolare per Pavoletti

Il Genoa perde Leonardo Pavoletti per quasi un mese. Gli accertamenti ai quali si è sottoposto l’attaccante rossoblù hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. Nei prossimi giorni il giocatore effettuerà comunque ulteriori esami. L’attaccante, infortunatosi domenica nei primi 45′ minuti del match con il Napoli, potrebbe…

28 giugno 2016
Genoa, ora è ufficiale: Juric nuovo allenatore

Si sapeva da qualche settimana, ora finalmente è arrivata l’ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Genoa. Il croato prende il posto di Gian Piero Gasperini e avrà il privilegio di guidare il Grifone in serie A. “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che Ivan Juric ha ufficialmente assunto l’incarico di tecnico della…