Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

FIORENTINA

3 aprile 2017
Fiorentina: escluse lesioni per Kalinic

Sollievo in casa della Fiorentina, dopo gli accertamenti ai quali è stato sottoposto stamattina Nikola Kalinic: l’esito ha escluso lesioni, dopo la botta alla schiena rimediata ieri dall’attaccante  nel corso del match contro il Bologna. Kalinic ha già cominciato la terapia riabilitativa. Sotto osservazione sia Federico Bernardeschi, che ha saltato le ultime partite per un…

6 febbraio 2017
Fiorentina, il report medico sulle condizioni di Saponara e Kalinic

Il report medico sulle condizioni di Kalinic e Saponara La Fiorentina ha fornito aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Riccardo Saponara e Nikola Kalinic, che non sono stati convocati per la sfida contro la Roma. Ecco il  comunicato della società pubblicato nel proprio sito web: “Nikola Kalinic ha svolto la sessione odierna di allenamento ancora in…

31 gennaio 2017
Fiorentina: ecco i tempi di recupero di Gonzalo Rodriguez e Dragowski

Report medico Fiorentina su Gonzalo Rodriguez e Dragowski La Fiorentina ha emanato un comunicato ufficiale nel proprio sito ufficiale in merito alle condizioni di Bartlomiej Dragowski e Gonzalo Rodriguez: “Bartlomiej Dragowski è stato oggi sottoposto a controllo clinico e radiologico con esito soddisfacente in seguito alla lesione di II grado del legamento collaterale del 3/1/17….

6 gennaio 2017
Fiorentina, Borja Valero KO, problemi alla caviglia

Stagione molto sfortunata per Borja Valero. Il centrocampista ex Villarreal era pronto al rientro per la gara contro il Pescara, ma durante l’allenamento a porte aperte del Franchi ha rimediato una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma difficilmente giocherà contro il Pescara. Lo spagnolo si stava preparando per il rientro…

25 luglio 2016
Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Toledo

Adesso è ufficiale, Hernan Toledo è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ad annunciarlo è il sito ufficiale della società: “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hernan Toledo dal Club Atletico Velez Sarsfield. Toledo, nato a Santa Fe,il 17 gennaio del 1996, nell’ultima stagione ha giocato 19 partite,…