Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

CALCIOMERCATO

9 febbraio 2017
Juventus: Hernanes ceduto all’Hebei Fortune

‘Grazie di tutto Profeta. Obrigado!’, scrive il club bianconero sul suo sito La Juventus saluta Hernanes. Il centrocampista brasiliano lascia l’Italia e proseguirà la sua carriera nell’Hebei Fortune. Ecco il comunicato del club: ” Juventus Football Club S.p.A. comunica didi aver perfezionato l’accordo con la società Hebei China Fortune Football Club Co. Ltd per la…

6 febbraio 2017
Juventus, Hernanes a un passo dall’Hebei Cina

Il club cinese ha offerto 11 milioni alla Juventus e un contratto di tre anni al centrocampista Il centrocampista brasiliano Hernanes potrebbe essere l’ultimo giocatore brasiliano a sbarcare nella Chinese Super League. Il giocatore della Juventus è in trattative avanzate con l’Hebei Cina Fortune. Il club cinese avrebbe offerto alla Juve 9 milioni di euro…

31 gennaio 2017
PRESO SAINSBURY DALLO JIANGSU SUNING

Sainsbury Inter, ora è ufficiale Cambio in difesa per i nerazzurri. E’ ufficiale il passaggio di Andrea Ranocchia in prestito secco agli inglesi dell’Hull City in Premier League. All’Inter giunge invece, un po’ a sorpresa, Trent Lucas Sainsbury, classe 1992, difensore australiano con passaporto inglese, in prestito dai cinesi dello Jiangsu: è la prima operazione…

19 gennaio 2017
Calciomercato: le trattative del 19 gennaio

È in Italia l’agente di Dybala, segno che la trattativa per il rinnovo è entrata nella fase calda: la Juve gli offre il prolungamento fino al 2021 e un ingaggio che passerebbe da 3 a 6,5 milioni netti a stagione. Basterà per allontanare le lusinghe del Real Madrid ? Dal quartier generale bianconero filtra ottimismo,…

11 gennaio 2017
Gagliardini all’Inter. Prestito biennale con obbligo di riscatto

Gagliardini è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. L’operazione si è chiusa sulla base di un prestito biennale fissato a due milioni di euro ed un obbligo di riscatto a 20 milioni di euro più bonus, da esercitare nel giugno del 2018. Ecco le sue prime dichiarazioni lasciate ai microfoni di Inter Channel: “È motivo di…

10 gennaio 2017
Genoa: ufficiale l’arrivo di Adel Taarabt

Adel Taarabt è un nuovo giocatore del Genoa. Lo ha ufficializzato la società rossoblù con un comunicato sul proprio sito: “Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver acquisito da Sl Benfica, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Adel Taarabt (Fès, 24/05/1989). La presentazione ai media è fissata giovedì, alle…

5 gennaio 2017
Nember: Gilardino ? No grazie

A Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo del Chievo, Luca Nember, ha fatto il punto sul mercato clivense, parlando anche di un possibile arrivo al Chievo di Alberto Gilardino: “E’ un giocatore che ha la sua storia, il suo pedigree. In estate, non lo nascondo, c’è stato un pour parler, ora non lo abbiamo cercato”. Discorso simile…

5 gennaio 2017
Spese folli, la Cina spaventa l’Europa

Le spese folli dei club cinesi non risparmiano nessun club, sarebbero stati offerti al Borussia Dortmund 150 milioni per il cartellino di Aubameyang che potrebbe battere il record d’ingaggio appena stabilito da Tevez, se accettasse la proposta di 41 milioni annui dello Shanghai Sipg rivelata dalla stampa tedesca. Nel frattempo il Tianjin di Cannavaro, dopo aver…

4 gennaio 2017
Gagliardini: Inter? Sarebbe bello

Gagliardini va via? Giocherà qualcun altro. Già nelle scorse ore mister Gasperini aveva fatto capire di star lavorando ad un’Atalanta diversa, senza il talento classe 1994, ormai ad un passo dall’Inter. Sarebbe bello, vediamo, una timida apertura del diretto interessato, intercettato da ‘Premium’ dopo l’allenamento a Zingonia; “non penso al trasferimento, è compito del mio…

4 gennaio 2017
Milan, agente Bacca: “Piace in Cina”

A Calciomercato.it l’agente di Carlos Bacca, Sergio Barila, torna a parlare di mercato e non nasconde che alcune squadre cinesi sono interessate a Carlos, ma lui è contento al Milan e vuole restare in Italia. Conferma ancora che è venuto al Milan per vincere e vuole conquistare altri trofei in rossonero dopo la Supercoppa Italiana…