Continua la nostra nuova rubrica riguardante le principali novità di calciomercato: ogni giorno saranno inserite le trattative e segnalati tutti i possibili movimenti.

Ljajic si avvicina al Toro

Arrivano segnali positivi dall’attaccante serbo che sembra intenzionato a raggiungere Mihajlovic al Torino.

Si lavora per il rinnovo di Hysaj 
La prossima settimana è atteso a Dimaro l’agente dell’esterno albanese. L’argomento della visita sarà il rinnovo di contratto con il Napoli.
Dodò verso il sì alla Samp

Saranno decisivi i primi giorni della prossima settimana, ma Giampaolo dovrebbe avere presto a disposizione il brasiliano, sua prima scelta per quel ruolo. Dovrebbe arrivare a titolo definitivo: prestito biennale con obbligo di riscatto.

Crotone, ufficiali Sampirisi e Tonev

Il Crotone ha ingaggiato il difensore Mario Sampirisi e l’attaccante Aleksandar Tonev. Per entrambi è stato siglato un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2019. Sampirisi, è un terzino destro abile a giocare anche in una difesa a tre come quella che sta provando in questi giorni il tecnico Davide Nicola in ritiro. Tonev sarà l’erede di Ante Budimir nell’attacco del Crotone, ala sinistra ha giocato anche a centrocampo e sulla destra. Sampirisi arriverà nel ritiro in Sila subito mentre Tonev raggiungerà i compagni a breve.

Sampdoria, Cassano convocato per il ritiro

Si è conclusa con una seduta mista tra atletica e partitelle tattiche la prima fase di preparazione per la Sampdoria. Al termine dei lavori, l’allenatore blucerchiato ha stilato la lista dei 29 convocati per il ritiro di Ponte di Legno e concesso ai suoi un giorno e mezzo di riposo. Tra i convocati c’è anche Cassano, che ha evidentemente chiarito la sua posizione con il presidente Massimo Ferrero e sarà dunque a disposizione di Giampaolo.

Genoa, è fatta per Gentiletti
Genoa e Lazio hanno trovato l’accordo per il trasferimento in rossoblù del difensore argentino Santiago Gentiletti. Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Neustift e firmare il contratto.
Milan, Bacca blocca Musacchio
Il Milan contava sulla cessione di Bacca per fare cassa ed acquistare Musacchio dal Villareal. Se l’operazione salta, pronto l’assalto al tedesco Mustafi del Valencia.
Siviglia, ufficiale Vazquez
Il club spagnolo ha ufficializzato l’acquisto del trequartista del Palermo sui profili social