Inizia oggi la nostra nuova rubrica riguardante le principali novità di calciomercato: ogni giorno saranno inserite le trattative e segnalati tutti i possibili movimenti.

Il Napoli ai dettagli per Witsel

Il Napoli spinge per Witsel. Si ragiona su un’offerta di 23 milioni di euro più bonus allo Zenit. Al giocatore quattro anni più opzione a 2,7 milioni più 500 mila euro di bonus.

Pjaza alla Juve ? Affari quasi fatto

La Juve lavora per chiudere il colpo Marko Pjaca. La Juve non ha ancora sbloccato i dettagli che il suo agente pretende per chiudere e firmare. Il Milan resta in agguato pronto ad approfittarne. Interessati al giocatore anche Borussia e Atletico Madrid.

Si complica l’affare Joao Mario per l’Inter

Si complica la pista Joao Mario per l’Inter. Lo Sporting Lisbona continua a chiedere il pagamento della clausola di 60 milioni per cedere il suo centrocampista.

Milan-Zielinski: accordo con l’Udinese, ci siamo

Il Milan ha trovato un’intesa con l’Udinese sui 18 milioni per Zielinski. Il Milan adesso cercherà un accordo con il giocatore.

Roma, è fatta per Juan Jesus 

La società giallorossa ha perfezionato l’acquisto del difensore brasiliano. Nelle casse dell’Inter andranno 10 milioni di euro. Il giocatore sarà domani a Pinzolo