Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

CAGLIARI

26 gennaio 2017
Cagliari: Ufficiale l’arrivo di Miangue

Miangue è un nuovo giocatore del Cagliari, arriva i con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto Dopo una lunga trattativa con l’Inter è diventato ufficiale il trasferimento in Sardegna di Senna Miangue. L’esterno belga di origini congolesi, 20 anni il prossimo 5 febbraio, è stato preso dal Cagliari in prestito con…

26 gennaio 2017
Cagliari: Stop per Faragò, Padoin migliora

Il Cagliari dovrà rinunciare al nuovo arrivato Paolo Faragò per le prossime tre settimane Non si stanno rivelando fortunati i primi giorni in Sardegna per Faragò. Il centrocampista, che ha esordito domenica negli ultimi minuti del match dell’Olimpico contro la Roma, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della…

1 ottobre 2016
Si teme un lungo stop per Joao Pedro

Brutte notizie per Rastelli che ha perso Joao Pedro, infortunatosi durante la rifinitura: “Un normale scontro di gioco, dovremo fare accertamenti, probabilmente è un infortunio alla caviglia. Mi fa temere che la sua assenza sarà molto lunga purtroppo. Noi però non cambieremo assetto, troveremo un Crotone carico. Ci giochiamo un pezzettino di salvezza”. Ma i…

29 settembre 2016
Storari rientrato dopo l’operazione

Marco Storari ha fatto il suo rientro a Cagliari e continuerà il programma di recupero già avviato a Villa Stuart, dopo l’intervento al ginocchio destro. Recupero che continua invece, sempre nella clinica della Capitale, Artur Ionita che ha iniziato il periodo di riabilitazione. Intanto al Centro Sportivo di Assemini il Cagliari di mister Rastelli prosegue…

6 luglio 2016
Cagliari, ufficiale l’arrivo di Bruno Alves

Primo rinforzo per i rossoblu, Bruno Alves è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari, ha firmato un  contratto fino al 2018. Un pilastro di sicura esperienza per la difesa dei sardi: quello che serviva per cementare la retroguardia della neopromossa società di Giulini. Il giocatore vanta un palmares di tutto rispetto: 4 campionati portoghesi, 1 Coppa di Portogallo,…