Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

BOLOGNA

25 aprile 2017
Bologna: Trauma distorsivo per Federico Di Francesco

Già  senza Verdi, e con un’infermeria piuttosto piena, nelle prossime partite il Bologna dovrà fare a meno anche di un altro giocatore: Federico Di Francesco, infortunatosi nel match di sabato contro l’Atalanta. Il calciatore bolognese “nel corso della gara di Bergamo ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lieve interessamento del collaterale mediale –…

6 marzo 2017
Bologna-Lazio 0-2, goal e highlights (VIDEO)

La Lazio batte il Bologna per 2-0 grazie alla doppietta di Immobile e si porta al quarto posto in classifica. Grande prestazione della formazione di Inzaghi, che sta attraversando un momento straordinario, mentre prosegue il trend negativo del Bologna. Bologna vs Lazio 0-2 • All Goals & Highlights HD di Highlights-Serie-A Se questo articolo di…

17 gennaio 2017
Bologna, stop per Gastaldello e Torosidis

Gli esami a cui sono stati sottoposti Daniele Gastaldello e Vasilis Torosidis hanno evidenziato, nel caso di Gastaldello, uno stiramento dell’otturatore interno sinistro (tempi di recupero previsti: due-tre settimane) e, nel caso di Torosidis, uno stiramento del pettineo sinistro (tempi di recupero previsti: 10 giorni), si legge nel comunicato apparso nel sito ufficiale del Bologna….

12 gennaio 2017
Brutte notizie per il Bologna : infortunio per Taider

E’ terminata ancor prima di iniziare la Coppa d’Africa per Saphir Taider. Il centrocampista dell’Algeria e del Bologna si è infortunato durante un allenamento con la propria Nazionale. Secondo i primi accertamenti Taider ha subito un infortunio al menisco che non sarà guaribile nin tempi brevi e quindi farà così ritorno a Bologna dove verranno…

15 settembre 2016
Mirante non vede l’ora di tornare a giocare

L’agente di Mirante,  Silvano Martina ha parlato  delle condizioni del suo assistito : “L’ho trovato sereno, non vede l’ora di ricominciare ad allenarsi ma prima è necessario sapere il perchè gli sia successo”. Mirante è fermo per un problema al cuore, ma dovrebbe tornare a disposizione della squadra nell’arco di un mese, se nei prossimi…

11 luglio 2016
Diawara rompe con il Bologna

La decisione di Diawara di non presentarsi ieri al raduno del Bologna, poi partito per il ritiro di Castelrotto,è l’ultimo atto di un divorzio che si sta consumando rapidamente. Tutto è iniziato con le dichiarazioni dell’agente “Il ragazzo vuole andare via“. Poi è arrivata la replica piccata di Donadoni: “Gli abbiamo dato la possibilità di…