Breaking news
  1. Fantacalcio: goal, assist, ammoniti ed espulsi del 36° turno di Serie A
  2. Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Inzaghi
  3. Ultime dai campi: Lazio senza De Vrij e Milinkovic Savic, gioca Benatia
  4. Probabili formazioni Serie A 36esima giornata
  5. Fantacalcio, 36esima giornata: top, flop e possibili sorprese

ATALANTA

18 gennaio 2017
Sportiello: Con questa maglia sogno i mondiali

Giorno di presentazione per Marco Sportiello: “Sono cresciuto nell’Atalanta, mi ha permesso di mettermi in mostra ma poi ha fatto altre scelte e io le ho accettate. Però come mi ha chiamato un top club come la Fiorentina, ho colto subito l’occasione”. E aggiunge: “Spero di dimostrare sul campo il mio valore, intanto lavorerò duro…

4 gennaio 2017
Gagliardini: Inter? Sarebbe bello

Gagliardini va via? Giocherà qualcun altro. Già nelle scorse ore mister Gasperini aveva fatto capire di star lavorando ad un’Atalanta diversa, senza il talento classe 1994, ormai ad un passo dall’Inter. Sarebbe bello, vediamo, una timida apertura del diretto interessato, intercettato da ‘Premium’ dopo l’allenamento a Zingonia; “non penso al trasferimento, è compito del mio…

17 giugno 2016
Ufficiale: Paloschi all’Atalanta

Alberto Paloschi è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Ecco il comunicato dal sito della società atalantina: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dallo Swansea City A.F.C., con decorrenza 1 luglio 2016, le prestazioni sportive dell’attaccante Alberto Paloschi.” L’Atalanta verserà nelle casse dello Swansea 6 milioni di euro più 1,250 di bonus, Paloschi guadagnerà 1,5 milioni a…